PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione in via Giorgi, ma scappano a mani vuote

Ladri in azione, in via Giorgi a Piacenza, dopo le 19 del 30 gennaio.

Un residente, affacciandosi alla finestra, ha visto due persone camminare nei pressi di alcune villette, per poi scendere in cortile. Poco dopo, insospettito anche dall’accensione di torce elettriche, da parte dei due, ha chiamato il 113, anche se nel frattempo i due si erano allontanati.

I malviventi comunque sono riusciti ad introdursi in una delle abitazioni presenti, forzando la portafinestra del salotto che si affaccia proprio sul cortile.

Secondo quanto ha riferito il proprietario di casa, alcune stanze sono state messe a soqquadro ma i ladri non avrebbero rubato nulla.

(foto d’archivio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.