Lavori in centro, cambia la viabilità di alcune strade

Più informazioni su

Per consentire i lavori di riqualificazione della rete di illuminazione pubblica nella zona, a cura della ditta Citelum, saranno necessari nei prossimi giorni alcuni provvedimenti di limitazione al traffico in via Roma e dintorni a Piacenza.

Dalle ore 7 di martedì 29 gennaio alle 20 del 6 febbraio, in base alle fasi operative di cantiere, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica, in via Roma – tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria – e successivamente in via Pozzo, via Alberoni e via Tibini.

Dalle ore 7 del 7 febbraio, sino alle 20 di domenica 10, seguendo le diverse fasi di cantiere, sarà vietata la circolazione in via Madoli e via Sansone, fatta eccezione per i residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno eccezionalmente transitare nei due sensi di marcia. Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Provvedimenti alla circolazione nelle vie Vigoleno e San Giovanni – Per consentire la sistemazione del sottofondo e il ripristino della pavimentazione, dalle ore 7 di lunedì 28 gennaio alle ore 20 di sabato 9 febbraio, anche in via Vigoleno saranno in vigore i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Nello stesso periodo sarà inoltre istituito, in via San Giovanni, nel tratto compreso fra via Croce e via Vigoleno, il divieto di circolazione, che però non riguarderà i residenti e i possessori e/o utilizzatori di autorimesse e mezzi di soccorso, eccezionalmente autorizzati a circolare nei due sensi di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.