Proiettile calibro 9 tra le bustine dello zucchero nel ristorante indiano di Gragnano

Tra le bustine dello zucchero trova un proiettile calibro 9, e chiama subito i carabinieri di San Nicolò (Piacenza).

E’ stata sicuramente una brutta sorpresa, questa, per il gestore di un pubblico esercizio a Gragnano in via Fratelli Rosselli.

Il locale, un ristorante – pizzeria, è stato recentemente rilevato da una famiglia di origine indiana.

Nella mattinata di domenica 20 gennaio, il proprietario mentre stava preparando il bancone e sistemando, appunto, le bustine dello zucchero all’interno dell’apposito contenitore ha trovato quello che è risultato essere un proiettile.

Insieme alla figlia ha allertato i carabinieri di San Nicolò, i quali hanno sequestrato il proiettile calibro 9 parabellum, solitamente in uso alle forze di polizia, raccolto i primi indizi ed avviato subito le indagini per cercare di risalire all’autore del gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.