Nasconde la cocaina in tasca, denunciato per spaccio

Più informazioni su

E’ stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio un calabrese 52enne residente in provincia di Pavia.

L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della sezione radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Piacenza, due notti fa, durante un posto di controllo in viale Sant’Ambrogio a Piacenza.

Guidava una BMW e rientrava da Cosenza, sua provincia di nascita. I militari, notando l’atteggiamento sospetto e nervoso dell’automobilista, hanno approfondito il controllo trovando all’interno della tasca posteriore dei pantaloni aveva una bustina di cellophane con 5,8 grammi di cocaina, probabilmente acquistato in Calabria.

La droga è stata sequestrata e il 52enne denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, perché il quantitativo rinvenuto è stato ritenuto superiore ad un uso personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.