PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nella borsa c’è la mia cuffia da bagno”. In realtà nascondeva droga, arrestato per spaccio

“Cosa c’è nella mia borsa? La cuffia da bagno, devo andare da un mio amico a fare la doccia”.

Si è giustificato così un ivioriano di 22 anni, in regola con il permesso di soggiorno, incensurato e residente e Fiorenzuola (Piacenza), quando è stato fermato dai carabinieri di Pontenure per un controllo nel pomeriggio del 20 gennaio.

Il giovane ha tentato di nascondere la borsa di plastica tra le gambe, ma i militari gli hanno intimato di consegnarla. All’interno non c’era nessuna cuffia da bagno, ma 111 grammi di hashish divisi in 41 pezzi.

Portato in caserma, il giovane è stato sottoposto a nuova perquisizione, ed è risultato essere in possesso di altri due grammi di marijuana. Arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato processato per direttissima nella mattinata del 21 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.