PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polveri di nuovo nella norma, domani bel tempo previsioni

Dopo quattro giorni consecutivi con valori oltre la soglia massima consentita di 75 microgrammi al metro cubo, la concentrazione di polveri sottili nell’aria di Piacenza torna nella norma.

Ieri, 9 gennaio, infatti, grazie anche alle forti raffiche di vento che hanno attraversato l’Emilia occidentale, le centraline Arpae hanno rilevato un valore di 38, con Parma il più basso della regione.

Il meteo sarà prevalentemente sereno, con qualche annuvolamento solo nella serata di oggi.  Domani ancora bel tempo:  le temperature saranno comprese tra 0° C e 6° C in pianura e tra 5°C e – 1°C sui rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.