Polveri di nuovo oltre il limite, weekend nuvoloso previsioni

Più informazioni su

A PIACENZA POLVERI SOTTILI DI NUOVO OLTRE LA SOGLIA MASSIMA

Nonostante la pioggia, negli ultimi due giorni i valori delle polveri sottili a Piacenza hanno superato la soglia massima consentita dalla legge (50 µg/m3). Il 16 gennaio le centraline Arpae hanno infatti registrato un valore di pm10 pari a 59, seguito nella giornata del 17 gennaio da un valore di 64.

IL METEO DEL WEEKEND

Per quanto riguarda il meteo, si prevede un weekend in linea con quanto visto durante la seconda parte della settimana, caratterizzata da un cielo prevalentemente nuvoloso.

Sabato 19 sarà infatti una giornata in gran parte nuvolosa, con temperature minime del mattino comprese tra -2 °C sui rilievi e 2 °C in pianura e massime pomeridiane comprese tra -1 °C sui rilievi e 5 °C in pianura.

Domenica 20 le nuvole la faranno ancora da padrone. Le temperature si manterranno simili a quelle della giornata di sabato: al mattino minime comprese tra -3 °C sui rilievi e -1 °C in pianura, massime pomeridiane tra 0 °C sui rilievi e 4 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.