PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedellolio, scontro tra auto e bici. Frontale a Rottofreno

Due gli incidenti stradali da segnalare nel pomeriggio del 4 gennaio in provincia di Piacenza.

Uno scontro tra una vettura e una bicicletta si è verificato a Pontedellolio (Piacenza) nel primo pomeriggio.

Ancora da chiarire le ragioni dell’incidente accaduto in paese: ad avere la peggio il ciclista soccorso dai sanitari e trasportato all’ospedale di Piacenza in condizioni serie.

Sul posto l’ambulanza della Pubblica Valnure.

Impatto frontale tra due auto nel tardo pomeriggio sulla strada di Bastia nel comune di Rottofreno in corrispondenza del cavalcavia sull’A21.

A scontrarsi un Mercedes Classe A e una Citroen Berlingo: i vigili del fuoco giunti sul posto hanno estratto da quest’ultima vettura un 80enne rimasto incastrato.

L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Illeso l’altro conducente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.