PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potenziato l’orario dello sportello Informafamiglie&bambini alla Farnesiana

L’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Piacenza informa che a partire da lunedì 14 gennaio ci si potrà rivolgere allo Sportello Informafamiglie&Bambini, al Centro per le Famiglie della Farnesiana, in una fascia oraria più ampia, “potenziata per andare incontro alle esigenze degli utenti nel far conoscere i servizi e le opportunità che il territorio offre a genitori e figli”.

Questi i nuovi orari dello Sportello nella sede della Galleria del Sole: lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì orario continuato dalle 8.30 alle 18 e sabato dalle 9 alle 12 e 30.

“Il potenziamento degli orari di apertura al pubblico degli sportelli informativi – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati – si inserisce nell’ambito di un ventaglio di progetti e servizi a supporto della genitorialità, di competenza dei Centri per le Famiglie, realizzati per offrire ai genitori crescenti opportunità di sostegno durante la crescita dei figli, nonché una capillare informazione in merito a quanto Piacenza offre per il miglioramento della qualità della vita di famiglie e bambini”.

“Questo servizio rappresenta un valido sostegno – aggiunge l’assessore alle Politiche per la Famiglia Stefano Cavalli – per supportare i genitori nel difficile e delicato compito che sono chiamati a svolgere nell’educazione e nella crescita dei figli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.