Pro, abbandona anche Maspero. Mercoledì si gioca?

Più informazioni su

Il Pro Piacenza continua a perdere pezzi. Nel pomeriggio di lunedì sono arrivate anche le pesanti dimissioni del tecnico della prima squadra Roberto Maspero.

Una decisione arrivata all’indomani di quanto accaduto al Garilli, con la prevista partita tra i rossoneri e l’Alessandria “stoppata” in extremis dalla Lega per verificare presunte irregolarità da parte della società del presidente Pannella in merito al tesseramento di alcuni dei giovani.

A questo proposito si attendevano le decisioni del Giudice Sportivo: nel comunicato diffuso sempre lunedì dalla Lega Pro non vi sono però riferimenti alla partita del Garilli, indicata nella nota come “rinviata”.

Rimangono quindi da chiarire le sorti del club rossonero, che in caso di ulteriore sconfitta in campionato sarebbe escluso dal torneo. I tempi sono stretti, visto che tra due giorni (mercoledì, ndr) si tornerà in campo per il turno infrasettimanale.

Il calendario prevede per il Pro la trasferta di Pistoia: si giocherà? Al momento non si conosce risposta certa.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.