PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, ufficiale la terza sconfitta a tavolino: 3-0 per il Siena e nuova penalità in classifica

Più informazioni su

Per il Pro Piacenza arriva l’ufficialità del terzo ko consecutivo a tavolino per la partita non disputata lo scorso 30 dicembre a Siena contro la Robur.

Anche in quell’occasione, come già accaduto per le partite con Pro Vercelli e Juventus Under 23, la squadra rossonera non si è presentata allo stadio per il match: il giudice sportivo ha quindi assegnato la vittoria ai toscani per 3-0, comminando al Pro un ulteriore punto di penalizzazione in classifica.

Tutto ampiamente annunciato, con la situazione che per il club di Pannella (che ha tempo fino al 17 gennaio per presentare una nuova fideiussione per l’iscrizione al campionato pena una nuova maxi penalizzazione) peggiora di giorno in giorno: il patron tuttavia non pare intenzionato a gettare la spugna e starebbe progettando l’allestimento di una formazione composta da qualche elemento della prima squadra insieme a ragazzi delle giovanili per scendere in campo nelle prossime gare ed evitare così l’esclusione dal campionato, che scatterebbe al quarto forfait.

Il campionato, lo ricordiamo, riprenderà il 20 gennaio dopo la sosta: in calendario per i rossoneri la gara interna con l’Alessandria, per la quale resta centrale anche il nodo stadio visti gli arretrati da saldare al Piacenza per l’utilizzo del Garilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.