PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazza investita in via IV Novembre, traffico in tilt foto

Più informazioni su

Investita da un’auto finisce in ospedale. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17.30, in via IV Novembre a Piacenza, all’altezza del “Cheope”.

A restare ferita una ragazza minorenne: secondo una prima ricostruzione stava attraversando la strada quando è stata investita da una utilitaria che transitava in quel momento.

Finita a terra è stata rapidamente soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto insieme all’automedica (nelle foto le operazioni di soccorso). Dopo le prime cure è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo: non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale: l’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione nella zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.