PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scatta la rissa dopo le avances, quattro giovani denunciati

Più informazioni su

Scatta una rissa dopo avances non gradite nei confronti di una ragazza, e fioccano le denunce dei carabinieri.

Teatro del confronto, piazzale Torino a Piacenza, alle 8 e 30 di domenica 20 gennaio.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a sfidarsi sono state due opposte fazioni: una ragazza di 18 anni originaria dell’Honduras insieme a un connazionale di 21 anni, e dall’altra parte tre giovani dell’Ecuador, di età compresa tra i 20 e i 35 anni.

A scatenare la rissa le avances non gradite nei confronti della ragazza da parte degli ecuadoregni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, tutti e cinque sono stati portati in caserma e denunciati tutti per ubriachezza, e 4 per rissa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.