Scontro alla Barabasca, quattro auto coinvolte: un ferito

Più informazioni su

E’ di un ferito il bilancio del violento scontro che si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la provinciale 462R in località Barabasca di Fiorenzuola (Piacenza).

E’ accaduto poco prima delle 18. Quattro le vetture coinvolte: da una prima ricostruzione a dare il via alla carambola sarebbe stato un tamponamento tra due auto, che ha poi coinvolto altri due mezzi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco: una persona, rimasta ferita in modo serio, è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Dei rilievi di legge si occupano i carabinieri. Lo scontro ha causato disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.