PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra tre auto sulla via Emilia ad Alseno, muore 68enne

Schianto tragico ad Alseno lungo la via Emilia nel tardo pomeriggio di domenica 6 gennaio.

A restare coinvolte nel sinistro tre vetture e purtroppo il bilancio è di una vittima e di tre feriti lievi.

In posto sono arrivati i vigili del fuoco da Fiorenzuola e i mezzi del 118, con l’automedica da Fidenza.

I rilievi sono a cura dei carabinieri di Carpaneto e del Radiomobile di Fiorenzuola.

L’impatto tra un Renault Clio, una Honda e una Bmw si è verificato dopo il Rossetti Market in direzione Fidenza, per ragioni ancora da accertare.

Pare che la Clio sia stata tamponata dalla Bmw, finendo nella corsia opposta dove si è verificato lo scontro con la Honda che sopraggiungeva dalla direzione contraria.

A bordo della Renault si trovava la vittima, un uomo classe ‘5o originario di Fidenza. Si tratta di Camillo Bussolati, ex albergatore a Tabiano.

Coinvolti anche una mamma con un bambino a bordo della Honda, che tuttavia non hanno riportato gravi ferite.

La circolazione lungo la via Emilia è stata condizionata dai soccorsi e dai rilievi di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.