PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoppia bombola di gas, 47enne a Parma con gravi ustioni

Più informazioni su

Investito dalle fiamme della bombola gpl, trasportato a Parma con gravi ustioni.

Sono molto serie le condizioni di un uomo di 47 anni rimasto coinvolto nel pomeriggio di lunedì in un incidente mentre si trovava all’interno di un’abitazione di via Stazione a San Nicolò (Piacenza).

Da una prima ricostruzione pare che l’uomo si trovasse nel garage, quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito dalla fiammata di una bombola gpl che gli ha procurato ustioni al volto e agli arti superiori.

E’ stato rapidamente soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa e dall’automedica del 118, giunte in via Stazione insieme ai vigili del fuoco. Viste le sue condizioni, i sanitari hanno allertato l’elisoccorso da Parma – atterrato nel piazzale del campo sportivo del paese – che ha trasportato in volo il 47enne in codice rosso al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Maggiore.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, mentre al campo sportivo si sono portate le pattuglie della polizia municipale dell’Unione Bassa Valtrebbia Valluretta per consentire l’atterraggio in sicurezza dell’elicottero.

L'elisoccorso al campo sportivo di San Nicolò

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.