Serata disco in parrocchia a San Nicolò

Serata disco in parrocchia a San Nicolò (Piacenza). L’iniziativa, organizzata con la collaborazione di don Fabio Galli e don Simone Tosetti, si terrà stasera 4 gennaio dalle 20 e 30 in poi nel teatro parrocchiale della frazione di Rottofreno.

Musica anni 80 – 90 e 2000 per far ballare tutta la famiglia e trascorrere in allegria una delle ultime giornate di festa.

Non può mancare l’apericena a buffet, con un contributo di 8 euro.

L’evento raccoglie il plauso del sindaco, Raffaele Veneziani. “So bene che rappresento uno Stato che fa della laicità uno dei suoi pilastri fondamentali (così prevengo le critiche che normalmente ricevo quando pubblico eventi della vita parrocchiale), ma so anche che dove i giovani stanno insieme in modo sano c’è la speranza di un futuro migliore per le generazioni di domani” scrive il primo cittadino su Facebook.

“Condivido quindi con estremo piacere questo invito ad un evento della Parrocchia di San Nicolò e ringrazio i parroci don Fabio Galli e don Simone Tosetti per la loro vicinanza ai ragazzi del nostro territorio”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.