PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi dai carabinieri scappano nei campi lanciando un sacchetto di eroina

Più informazioni su

Sorpresi dai carabinieri nei pressi dell’argine del Po, si danno alla fuga nei campi nel Comune di Caorso (Piacenza) lasciando a terra la droga.

E’ successo nel pomeriggio del 6 gennaio nel corso di un servizio di controllo dei militari della stazione di Villanova sull’Arda in una zona nota per episodi di spaccio di stupefacenti.

Nei pressi dell’argine del fiume Po gli uomini dell’Arma hanno notato due giovani tra la vegetazione: alla vista dei carabinieri la coppia si è subito data alla fuga dileguandosi tra la fitta vegetazione e abbandonando tra le piante un sacchetto con all’interno 10 grammi di eroina.

La stupefacente è stato sequestrato e sono state immediatamente avviate le indagini per cercare di identificare i due spacciatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.