Sorpreso mentre ruba al supermercato, aggredisce gestore e carabinieri. Arrestato

Tenta di rubare al supermercato, aggredisce gestore e carabinieri: arrestato.

Il fatto è accaduto a Pontenure nel pomeriggio del 17 gennaio. A finire in manette un 36enne pregiudicato albanese, residente a Piacenza. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pontenure per rapina impropria, minaccia aggravata, lesioni personali, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

E’ stato il gestore di un supermercato a scoprirlo mentre tentava di rubare alcuni generi alimentari del valore di circa 50 euro: il 36enne ha reagito violentemente, prendendo a pugni il malcapitato gestore che successivamente veniva medicato in ospedale.

Alla vista dei carabinieri, intervenuti rapidamente sul posto, lo straniero è andato su tutte le furie, iniziando ad inveire, spintonare e opporre resistenza ai carabinieri della pattuglia, che sono riusciti però ad immobilizzarlo e a portarlo in caserma.

Così il 36enne è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Via Beverora in attesa del rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.