PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di coca nel parcheggio, arrestato 28enne

Sospetto via vai nei pressi di un parcheggio, i carabinieri intervengono e arrestano un giovane.

E’ accaduto nella serata del 30 gennaio, quando i militari della Stazione di Piacenza Levante hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 28enne magrebino, residente in provincia di Lodi ma di fatto senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma durante i loro pattugliamenti nei giorni scorsi avevano notato un sospetto via vai di tossicodipendenti noti all’interno del parcheggio esterno di un centro commerciale in via Atleti Azzurri d’Italia.

Nella tarda serata hanno visto più volte una Ford Fiesta con a bordo il 28enne, nel parcheggio: ad ogni sosta il conducente azionava il dispositivo delle “quattro frecce”.

I militari hanno così fermato e controllato l’autovettura ed il suo occupante. L’uomo aveva addosso 11 grammi di cocaina, già suddivisa in cinque dosi e nell’abitacolo della Fiesta è stato trovato anche un bilancino di precisione.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il 28enne arrestato, in attesa del rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.