PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto in fiamme a Gusano, vigili del fuoco al lavoro nella notte

Tetto in fiamme nel comune di Gropparello (Piacenza), vigili del fuoco al lavoro nella notte.

Ci sono volute oltre quattro ore per domare il rogo che nella tarda serata del 3 gennaio, attorno alle 23,  ha colpito la copertura di una bifamigliare della località di Gusano.

Ad accorgersi dell’incendio, probabilmente causato da una canna fumaria, i residenti dell’abitazione, che hanno lanciato l’allarme al 115, intervenuto sul posto con tre squadre, in arrivo da Piacenza e Fiorenzuola.

L’incendio  ha distrutto gran parte del tetto, collassata sul solaio, ma l’intervento degli operatori ha impedito che potesse estendersi ad altre aree dell’edificio e ai due appartamenti, che fortunatamente non sono rimasti danneggiate.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite fino alle 4 del mattino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.