Trail running, Davide Pau subito in evidenza con la Synergy a Sala Baganza

Più informazioni su

Domenica 13 Gennaio in provincia di Parma, e più precisamente a Sala Baganza, si è disputato il settimo Winter Trail Golf Del Ducato, gara di Trail Running svoltasi su due distanze, di 23,5 km e 14,7 km.

La SYNERGY ASD di Gropparello (Piacenza) ha partecipato con la new entry Davide Pau, che ha corso sulla distanza più corta facendo segnare con il tempo di 1:09:47 e aggiudicandosi la quinta posizione assoluta su 312 atleti, prima nella categoria B.

Pau, ora in testa al circuito winter valli Piacentine a due prove dal termine, si è presentato alla gara in terra parmense per allenamento – quindi senza alcuna pretesa di classifica -, ma vista la grande crescita atletica sommata a buona velocità, il risultato è arrivato ugualmente.

Il Presidente di Synergy Lorenzo Gandolfi, complimentandosi, spiega che “Davide è l’atleta che ho sempre sognato per il team, perché oltre alle doti atletiche e il potenziale è una persona di un umiltà e gentilezza rara e in questo sport come nella vita è un requisito nobile: gli auguro una stagione piena di successo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.