Via Cella, scontro all’incrocio: donna ferita

Più informazioni su

Scontro all’incrocio, una donna ferita. Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì all’incrocio tra via Cella e via Boscarelli a Piacenza.

Coinvolte due vetture, una Fiat 500L condotta da una uomo, e una Ford Focus a bordo della quale si trovava una donna: quest’ultima ha riportato le conseguenze peggiori ed è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa. (nella foto).

Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente preoccupanti; illeso invece l’uomo alla guida della 500.

Alla base dell’incidente vi sarebbe una mancata precedenza: sul posto per i rilievi e accertare l’esatta dinamica dell’accaduto gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.