PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

80 grammi di “maria” a casa e spaccio ai giardini. In manette 22enne e 33enne

Due arresti per droga dei carabinieri della Compagnia di Piacenza nel corso dei maxicontrolli sul territorio dispiegati nelle scorse ore.

Un 22enne piacentino è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa aveva quasi 80 grammi di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento di stupefacenti. In Tribunale il rito direttissimo.

Un 33enne senegalese, residente a Piacenza, ma di fatto senza fissa dimora, è stato invece arrestato perché sorpreso dai militari della Sezione Operativa mentre spacciava marijuana nei pressi dei Giardini Margherita ad uno straniero, residente a Ponte dell’Olio, segnalato quale assuntore di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.