PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto nel canale a San Bonico, ferito il conducente foto

Auto finisce nel canale, ferito il conducente 80enne. E’ successo nella mattinata del 6 febbraio a Piacenza, nella frazione di San Bonico in via Fornari.

Per ragioni da stabilire l’anziano ha perso il controllo della Ford Fiesta ed è finito nel canale a lato della carreggiata.

Per soccorrerlo è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica: per l’uomo ferite serie, ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e la Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.