PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball giovanile, riprende il Torneo del Toro con Piacenza primo

Più informazioni su

Dopo due turni di pausa ritorna il Torneo Indoor del Toro, il campionato invernale lombardo di baseball Under 12 al quale è aggregato anche il Piacenza.

I biancorossi stanno anzi recitando da protagonisti visto che finora hanno vinto tutti gli incontri disputati.

Domenica ci si ritroverà al Centro Sportivo Saini di Milano, con in campo, oltre al Piacenza, i padroni di casa dell’Ares e del Milano 1946, i Bollate Tigers ed il Sannazzaro dè Burgondi (PV).  I piacentini difenderanno l’imbattibilità nel corso di due incontri rispettivamente contro Milano alle 14 e contro Sannazzaro alle 15,30.

Considerando che dopo questo concentramento mancherà una sola giornata al termine della stagione regolare, vien da sè come ulteriori risultati positivi proietterebbero il Piacenza in una posizione di assoluto favore in vista delle finali regionali di marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.