PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Cortemaggiore, cena benefica per Assofa

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

CENA ROTARY CORTEMAGGIORE PER AS.SO.FA.

Il Rotary Cortemaggiore Pallavicino si è dato come filo conduttore, per le attività di questo anno rotariano, quello del sostegno e della sensibilizzazione sui temi della disabilità.

Nel mese di settembre il club ha partecipato e contribuito al “Torneo Internazionale di Tennis in Carrozzina” svoltosi presso il circolo Baldesio di Cremona.

In questo ambito, il club si è posto come obiettivo quello di organizzare un service a favore di As.So.Fa., associazione piacentina che sostiene e dà aiuto concreto alle famiglie di ragazzi portatori di gravi handicap. Di concerto con l’associazione, è stata organizzata una cena benefica in forma di evento, il cui ricavato andrà a finanziare l’acquisto di una “pallestra”, una struttura ludico – motoria per i ragazzi da collocare presso le strutture ricettive di As.So.Fa.

La cena solidale si svolgerà il prossimo sabato 16 febbraio alle ore 20:00 presso la sede As.So.Fa. di Piacenza (Via Luigi Bay, 12).

La cena, oltre ad un ricco menù, prevede l’esibizione dell’orchestra integrata As.So.Fa. La quota di partecipazione è di € 30 per gli adulti ed € 15 per i ragazzi sotto i 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al Rotary Cortemaggiore Pallavicino all’indirizzo rotary.cortemaggiore@libero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.