PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerca di rubare superalcolici per 150 euro, denunciata

Cerca di rubare 5 bottiglie di superalcolici al supermercato, denunciata per tentato furto.

A finire nei guai una 38enne di origine romena, residente a Cavedago in provincia di Trento, denunciata dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza.

Nel pomeriggio del 14 febbraio la donna, all’interno del supermercato “Esselunga” di via della Conciliazione, è stata sorpresa mentre tentava di asportare cinque bottiglie di superalcolici dagli espositori per un valore di 150 euro circa, occultandoli nella sua borsa.

La 38enne è stata quindi bloccata dai militari, immediatamente intervenuti sul posto su richiesta del personale del market, e la refurtiva restituita.

Risponderà di tentato furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.