PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpito al volto da una mola, infortunio sul lavoro a Gariga

Infortunio sul lavoro nella mattinata del 27 febbraio all’interno di una ditta ai Casoni di Gariga di Podenzano (Piacenza).

Un uomo di circa 50 anni impegnato nell’utilizzo di una mola, improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’attrezzo da cui sarebbe stato colpito in pieno volto, riportando profonde ferite in particolare al labbro.

E’ stato quindi immediatamente caricato e trasportato in ospedale dalla Croce Rossa di Piacenza, giunta sul posto insieme all’auto infermieristica. Le sue condizioni sono serie.

L’equipe medica sta valutando un trasferimento del ferito nel reparto maxillo facciale dell’Ospedale di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.