Cortocircuito in cucina e scoppia l’incendio. Intervento dei vigili del fuoco foto

Con ogni probabilità deve essere stato un cortocircuito di un elettrodomestico a scatenare un principio di incendio in un appartamento alla Besurica, quartiere di Piacenza.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, insieme a un’automedica del 118 e all’ambulanza della Croce Rossa.

A dare l’allarme la badante della signora residente nell’appartamento, preoccupata che l’anziana potesse essere rimasta coinvolta nell’incendio.

Ipotesi che, per fortuna, è stata scongiurata: la donna si trovava al momento in un’altra ala della casa, e quindi non è rimasta neppure intossicata dal fumo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.