PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Destinazione Emilia, anche a Piacenza Expo lo stand firmato da Franco Maria Ricci

Dare il benvenuto a chi arriva per passione o per lavoro e fare sentire che il primo dei valori di questa terra è proprio l’accoglienza: ecco, in sintesi, il senso e l’obiettivo dell’accordo siglato tra Destinazione Turistica Emilia, Fiere di Parma e Piacenza Expo.

In occasione di determinati eventi fieristici, uno stand che assume già i connotati della vocazione artistica dell’area in virtù della sua realizzazione in collaborazione con Franco Maria Ricci sarà posizionato in prossimità dell’ingresso, dispensando informazioni turistiche sulle tre province interessate e sottolineando la propria funzione grazie all’esaustiva nomenclatura “Benvenuto in Emilia”.

A Parma, le manifestazioni oggetto dell’iniziativa saranno Travel Outdoor Fest, Salone del Camper e le edizioni primaverile e autunnale di Mercanteinfiera.

A Piacenza, lo stand accoglierà i visitatori durante il periodo di svolgimento di Apimell, Seminat, Buon Vivere, COLORè, Forestalia e Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.