PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare un anno e 11 mesi di carcere per spaccio: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, nella tarda serata del 4 febbraio, hanno rintracciato ed arrestato un 29enne magrebino, residente a Piacenza, pluripregiudicato, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Piacenza.

L’uomo deve infatti scontare un anno 10 mesi e 27 giorni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti in città e provincia.

Il giovane, già noto sia come consumatore che come spacciatore, era stato infatti arrestato nell’ottobre del 2016 perché consumava e spacciava hashish ed eroina in città a noti tossicodipendenti. Per questo gli era stata anche sospesa la patente di guida.

I militari del Reparto Operativo, l’altra sera lo hanno rintracciato; visto che il giovane era già al corrente dell’esistenza del provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti, lo hanno convinto a presentarsi in caserma.

E’ stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato portato al carcere di Piacenza dove sconterà la pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.