PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Facchino aggredito fuori casa in via Scalabrini. Tre denunce per rissa

Intervento nella mattinata di venerdì 15 febbraio dei carabinieri della Sezione Radiomobile e quelli della Stazione di Piacenza Levante in via Scalabrini.

Secondo quanto ricostruito, un uomo di nazionalità egiziana – operaio in un magazzino logistico della provincia – appena uscito dalla propria abitazione, sarebbe stato aggredito dopo un acceso diverbio da alcuni colleghi di lavoro che probabilmente lo attendevano fuori.

Ne è nata una colluttazione, a seguito della quale sono rimasti feriti un altro connazionale della vittima che avrebbe cercato di difenderlo ed uno degli aggressori.

I militari prontamente intervenuti hanno identificato tutti i presenti ed ascoltato alcune testimonianze.

Tre egiziani, tutti residenti a Piacenza sono stati denunciati per rissa, ed altre quattro persone sono in corso di identificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.