Finisce con l’auto nel dirupo sulla Statale 45. Era ubriaco

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bobbio hanno denunciato un 45enne, di nazionalità macedone residente a Bobbio per guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo, la sera del 2 febbraio, ha perso il controllo della propria autovettura e si è schiantato contro il guardrail sulla Statale 45 precipitando in un dirupo. Nonostante il volo era riuscito ad uscire dall’auto, ad arrampicarsi e a chiedere soccorso.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 di Bobbio ed una pattuglia del Nucleo Radiomobile. L’uomo è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato per i traumi riportati, e sottoposto anche ad esame del sangue.

Dagli accertamenti è risultai che al momento del sinistro il 45enne era ubriaco: aveva un tasso alcolico di 1,37 milligrammi per litro e per questo i carabinieri di Bobbio gli hanno ritirato la patente e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il veicolo coinvolto nel sinistro è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.