PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fare impresa con l’Europa”, il tour dell’eurodeputato Marco Zullo (M5s) arriva a Piacenza

Arriva a Piacenza il tour dell’europarlamentare Marco Zullo (EFDD) “Fare impresa con l’Europa. Fondi a portata di piccole e medie imprese”.

L’incontro, ad ingresso gratuito, si terrà il 16 febbraio a Piacenza nella sede di Confapindustria, in viale Commercio 65, dalle 15:30 alle 18.

Al centro del dibattito il tema dei supporti economici alle imprese: opportunità concrete di accesso alle politiche europee di incentivazione allo sviluppo e alla crescita.

Insieme a Zullo interverrà Riccardo Palmerini, Fondatore di Eurising, esperto in accesso ai fondi europei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.