Incidente a Borgonovo, motociclista ferito

Incidente alle 8 di venerdì 15 febbraio a Borgonovo Val Tidone (Piacenza), all’incrocio di Via Arcelli Lazzaro con via San Francesco, nei pressi della chiesa di San Bernardino.

Per cause ancora da chiarire un motociclista è finito rovinosamente a terra dopo essersi scontrato con una utilitaria Opel ed è rimasto ferito in maniera grave.

Di passaggio in quel momento l’ambulanza della Croce Rossa di Pianello: il personale a bordo si è fermato per prestate le prime cure in attesa dell’ambulanza infermieristica del 118 del pronto soccorso di Castelsangiovanni, giunta poco dopo.

Il centauro è stato quindi trasportato all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza per un sospetto trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.