PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, torna il sereno su Piacenza. Ancora allerta gialla per rischio frane previsioni

Più informazioni su

Dopo il weekend segnato dal maltempo torna il bel tempo su Piacenza.

Già dal pomeriggio di lunedì 4 febbraio, infatti, le nuvole e le ultime nevicate sui rilievi (sopra i 500 m) dovrebbero lasciare spazio al sereno. Situazione che dovrebbe poi protrarsi anche nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 febbraio.

Questo avvio di settimana dovrebbe essere inoltre caratterizzato da frequenti gelate sopratutto alla mattina e alla sera. In pianura le temperature oscilleranno tra gli 0° e i 7°C, mentre sui rilievi tra i – 2° e i 4°C.

RISCHIO FRANE, PERMANE L’ALLERTA GIALLA DELLA PROTEZIONE CIVILE

Anche per la giornata del 5 febbraio, in seguito alle forti precipitazioni degli ultimi giorni, la Protezione Civile Emilia Romagna mantiene valida l’allerta gialla per criticità idrogeologica sul territorio piacentino.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.