Contro il Novara di Cacia, Piacenza vuole vendicare l’andata

Più informazioni su

A Novara il Piacenza è atteso da un’altra prova tutt’altro che agevole.

Fischio d’inizio al “Piola” (campo sintetico) alle 18,30 per quello che si annuncia il match clou della 24esima giornata di serie C.

I padroni di casa, che all’andata espugnarono il Garilli con una doppietta dell’ex Cacia, sono rimasti indietro in classifica (staccati di 8 punti dal Piacenza) e aspirano a risalire di qualche posizione. La squadra di Mister Viali è in serie positiva dal 7 novembre scorso.

I biancorossi arrivano a Novara dopo tre risultati utili consecutivi con l’obiettivo di ritrovare una vittoria in trasferta che manca dal 23 dicembre. Mister Franzini non potrà contare su Corradi, ma la squadra dovrà fornire una prova convincente anche sotto il profilo del gioco.

In casa Novara diverse assenze ma a disposizione ci saranno gli innesti del mercato Bastoni e Perrulli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.