Pro, la Berretti esclusa dal campionato. A breve stessa sorte per la prima squadra?

Più informazioni su

Arriva il primo provvedimento ufficiale di esclusione per il Pro Piacenza: non riguarda però la prima squadra ma la formazione Berretti, radiata dal campionato dopo la quarta rinuncia consecutiva a scendere in campo.

L’ultima, in ordine di tempo, quella di sabato scorso contro l’Inter, partita vinta dai nerazzurri per 3-0 a tavolino: tutte le gare di calendario ancora da disputarsi dai giovani rossoneri – si legge nel comunicato diffuso dalla Lega Pro – sono considerate perse con il punteggio di 0-3 a favore delle società che avrebbero dovuto incontrare.

Alla società è stata inoltre comminata una multa da duemila euro.

Il provvedimento potrebbe anticipare di poche ore quello della Figc nei confronti della prima squadra, a sua volta a un passo dall’esclusione dal campionato di Serie C per le ormai note vicende societarie e sportive.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.