PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rompe il finestrino e ruba una borsa nel parcheggio dell’ospedale, giovane arrestato

Più informazioni su

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato, nel tardo pomeriggio di lunedì, un 24enne piacentino pregiudicato.

Il giovane era stato fermato all’interno del parcheggio dell’ospedale di Piacenza da un “vigilantes” perché aveva danneggiato una vettura.

Come ricostruito dalla pattuglia dell’Arma, giunta prontamente sul posto, il giovane aveva rotto il finestrino il finestrino dell’auto rubando una borsa sul sedile posteriore che conteneva documenti e denaro.

Per il 24enne sono così scattate le manette per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.