PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Club Piacenza, conviviale sul digitale con Tiziano Tassi (Caffeina) foto

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Rotary club Piacenza: conviviale sul digitale

Lunedì 18 febbraio, presso la sede del Grande Albergo Roma, il Rotary Club Piacenza ha organizzato un una conviviale dedicata all’utilizzo del digitale come strumento di impatto concreto sulla vita reale delle persone.

Il presidente Giancarlo Gerosa ha introdotto il relatore Tiziano Tassi, fondatore e CEO di Caffeina, un’agenzia digitale creativa specializzata nella realizzazione di progetti e campagne di digital marketing integrate.

Nata dall’intuizione di voler dimostrare che il digitale è oramai parte del mondo in cui viviamo e può servire a raggiungere risultati concreti, la Startup italiana, partendo da una città di provincia come Parma anziché nei consueti centri del business, ha aperto uffici anche a Milano e Roma.

Rivelatasi come una delle società a crescita più veloce, dopo sette anni può contare su uno staff di circa 100 professionisti e vanta tra i suoi clienti brand internazionali e nazionali di primissimo piano operanti nei più svariati settori dalla finanza al fashion, UBI banca, Furla, Giorgio Armani per citarne alcuni, con la previsione per il 2019 di un forte incremento di fatturato tra i 9 e 10 milioni.

“L’energia di un brand” rappresenta quel valore fondamentale ed immutabile che Caffeina ha voluto riscoprire ed evolvere attraverso un percorso di cambiamento molto profondo ed una filosofia che la rende unica.

Il relatore dopo aver risposto alle domande dei numerosi soci ed ospiti presenti, ha concluso il suo intervento spiegando la scelta di utilizzare un nome chiaro, familiare ed italiano per connotare una Startup fatta in Italia.

Durante la serata è stata accolta nel club la dr.ssa Giovanna Parmigiani.

Roberta Fiorani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.