PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra tre auto in via XXI Aprile foto

Scontro tra vetture nella saerata di sabato 16 febbraio a Piacenza in via XXI Aprile, nel tratto compreso tra la rotatoria di via del Pontiere e piazzale Milano.

Forse una manovra azzardata all’origine dell’incidente che ha visto coinvolti un Toyota Yaris, una Fiat Idea e una Fiat 500.

Cinque le persone che occupavano i mezzi incidentati, ma fortuntamente nessuno ha riportato traumi seri.

A prestare i primi soccorsi due volanti della polizia in transito, poco dopo sono giunte le ambulanze di Croce Bianca e Croce Rossa e l’automedica. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco.

I rilievi e la viabilità sono stati effettuati dalla Polizia Municipale che ha dovuto deviare il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.