PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Società piacentina benemerita nel mondo, premio al Piacenza Calcio

Il Piacenza Calcio premiato come società piacentina benemerita nel mondo.

Il riconoscimento verrà consegnato il prossimo 11 agosto in occasione della premiazione dei piacentini benemeriti nel mondo del 2019.

“Tra questi, – spiega il Piacenza Calcio – è stata riconosciuta anche la nostra società calcistica, per i cent’anni dalla fondazione della squadra, ma soprattutto per la capacità di aver cresciuto campioni di assoluto valore che si sono resi portavoce di diffondere ovunque il nome del nostro territorio”.

In occasione del venticinquesimo raduno provinciale con le comunità piacentine all’estero, contemporaneo alla cinquantesima Festa paesana dell’Emigrante, avrà luogo una manifestazione organizzata dall’associazione “Piacenza nel mondo” a Groppovisdomo di Gropparello (Piacenza).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.