PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teco Corte Auto, doppio podio al femminile nel torneo di Prato

Due bronzi per la Teco Corte Auto Cortemaggiore al torneo nazionale femminile di tennistavolo disputato a Prato nel week end.

A centrare il primo podio, fra le quinta categoria, la giovanissima Alessandra Benassi (11 anni), fermata in semifinale – dopo un filotto di vittorie – da Marie Marisola (Tennistavolo Genova) al termine di un incontro tirato.

In quarta categoria medaglia per Natalia Solis Villao (14 anni), a sua volta fermata di misura a un passo dalla finalissima da Rossana Ferciug (Quattro Mori Cagliari).

Salendo di categoria, da registrare il quinto posto di Arianna Barani (16 anni), che dopo aver vinto il proprio girone non è riuscita a centrare il podio, e il nono dell’esperta seniores Ileana Irrera.

Risultati che permettono al club magiostrino di confermarsi tra i migliori a livello nazionale: “Un piazzamento eccellente – commentano dalla società -, ottenuto in un torneo assoluto e di elevato prestigio, in particolare perché i risultati sono arrivati in prevalenza da giovani e giovanissime pongiste”

CLASSIFICA DI SOCIETA

CASTELGOFFREDO

TECO CORTE AUTO

NOVARA

FORLI

QUATTRO MORI CAGLIARI

GENOVA

NORBELLO ( OR)

TORINO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.