PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teco Corte Auto a gonfie vele: bottino pieno anche in Serie B

Più informazioni su

Oltre alla serie di A-1 femminile, con le magiostrine già qualificate per le semifinali scudetto, la Teco Corte Auto Cortemaggiore si mette in mostra anche negli altri campionati nazionali di tennistavolo, facendo bottino pieno in B2 maschile e B femminile.

SERIE B-2 MASCHILE – Contro il fanalino di coda Chiavari il Cortemaggiore schiera il giocatore allenatore Mattia Crotti e i due giovanissimi Costantino Cappuccio e Arianna Barani.

Incontro all’inizio in perfetto equilibrio, con Crotti a fare la differenza sul 3-3 nel momento più delicato. A rompere gli indugi poi Cappuccio, che ribaltando il pronostico contro Lagorio portava alla vittori ai suoi.

Cortemaggiore primo in classifica insieme a Carrara.

CHIAVARI – TECO CORTE AUTO 3-5

I TABELLINI

LAGORIO-BARANI 3-1

PALOMBA-CROTTI 0-3

PACILEO-CAPPUCCIO 3-1

LAGORIO-CROTTI 0-3

PACILEO -BARANI   3-0

PALOMBA- CAPPUCCIO 0-3

PACILEO – CROTTI 0-3

LAGORIO-CAPPUCCIO 0-3

 

CLASSIFICA

TECO CORTE AUTO 16

CARRARA 16

CASTELLANA 14

METALPARMA   8

CADELBOSCO 8

BAGNOLO. SVITO 6

MODENA METALLI 4

CHIAVARI 0

SERIE B FEMMINILE – Brave Aurora Rubini, Shanaia De la Cruz e Stefania Rigolli nel penultimo concentramento: prima vincono contro Vallecamonica per 4-0, poi si ripetono contro Castelgoffredo 4-1.

Cortemaggiore al secondo posto.

TECO CORTE AUTO VALLECAMONICA 4-0

DE LA CRUZZ-TABONI 3-2

RUBINI-TOGNALI 3-0

RIGOLLI-RAMAZZINI 3-2

RUBINI -TABONI 3-1

 

TECO CORTE AUTO -CASTELGOFFREDO 4-1

RUBINI-BUSNARDO 3-0

RIGOLLI-CICUTTINI 1-3

DE LA CRUZ -SALIU

RUBINI-CICUTTINI 3-1

DE LA CRUZ – BUSNARDO 3-0

 

CLASSIFICA

MARCO POLO BRESCIA 15

TECOCORTE AUTO 12

CASTELGOFFREDO   9

MORELLI MI  6

VALECAMONICA 6

GAZZANIGA  BG 2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.