PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un pareggio e due vittorie per il Dream Team nella prima tappa del Campionato Italiano Soi

Più informazioni su

Un pareggio e due vittorie per la squadra piacentina del Dream Team nella prima tappa del Campionato Italiano Nord Ovest Soi (Special Olympics Italia) di Basket integrato.

Quattro le squadre partecipanti alla competizione: insieme al Dream Team, Trento con due formazioni e Castoro di Legnano.

Buona la prestazione dei piacentini allenati dalla coppia Rossi – Fontana in un girone piuttosto equilibrato. Organizzazione e arbitraggio di Special Olympics Italia.

Formazione: Bonacina, Rossi, Yeboha, Kone, Ben Belgacem, Stringile, Halilaga, Ricciardi, Marangon, Gazzola.

Risultati
CASTORO LEGNANO B – TRENTO A 16-20
TRENTO B – SPECIAL DREAM TEAM 5-22
SPECIAL DREAM TEAM-TRENTO A 11-11
CASTORO LEGNANO B-TRENTO B 8-12
SPECIAL DREAM TEAM- CASORO LEGNANO B 34-6

Classifica
ASD SPECIAL DREAM TEAM p.5
TRENTO A p.3
TRENTO B p.2
CASTORO p.0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.