PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vende online l’auto, incassa e sparisce. Denunciata foto

Più informazioni su

Vende online l’auto, incassa e sparisce. Denunciata dai carabinieri una 30enne originaria della provincia di Lucca, accusata di truffato con le più classiche modalità online un giovane piacentino.

Secondo quanto ricostruito la donna, dopo aver pubblicato su un sito web un annuncio di vendita di un’autovettura Mitsubishi, si è fatta accreditare attraverso una carta prepagata la cifra di 1750 euro da un giovane piacentino, rendendosi successivamente irreperibile.

Il giovane ha denunciato i fatti ai carabinieri che hanno rintracciato la donna e l’hanno denunciata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.