PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento scontro sulla strada per Borgonovo, tre feriti foto

Uno scontro violentissimo con le due auto coinvolte finite a più di 100 metri di distanza l’una dall’altra.

E’ avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 10 febbraio lungo la strada Mottaziana, superato l’incrocio per Bilegno in direzione Borgonovo Val Tidone (Piacenza).

A scontrarsi una Golf e una Citroen provenienti da direzioni opposte: violento l’impatto con le due vetture semidistrutte e i pezzi sparsi sull’asfalto.

Incidente Borgonovo Mottaziana

In posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con le due ambulanze da Castello e da san Nicolò (Croce Rossa), ma fortunatamente il bilancio è di tre feriti in maniera seria, non in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare uno dei feriti rimasto incastrato nella Citroen.

La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza: presente la Polstrada e la Polizia Provinciale.

Incidente Borgonovo Mottaziana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.