PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria obbligata per il Piace che ospita l’Albissola

Più informazioni su

Torna al Garilli il Piacenza contro la quartultima del girone, l’Albissola.

Alle 18 e 30 di domenica i biancorossi sono chiamati a una prova convincente e soprattutto a una vittoria per non perdere il contatto con la vetta.

A disposizione di mister Franzini è tornato Mattia Corradi che ha recuperato dall’infortunio al capo riportato a Pisa.

In dubbio ancora Nicco che nella trasferta di Novara ha dovuto abbandonare dopo pochi minuti per un problema muscolare, e anche Sestu o in forse.

In casa ligure dopo la vittoria con l’Arzachena il morale è alto, hanno interrotto un digiuno di sette partite. Tuttavia l’Albissola vanta il record negativo di maggior numero di gol incassati dell’intero girone A.

Per i biancorossi i tre punti sono d’obbligo. La diretta a partire dalle 18,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.