PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Palabanca i disegni degli studenti di Cadeo premiati dall’Assigeco

Più informazioni su

Domenica 14 marzo nel corso dell’intervallo della partita di Serie A2 tra Assigeco Piacenza e Unieuro Forlì al PalaBanca si terrà la premiazione dei vincitori del concorso di disegno “Tutti in Gioco con Cadeo”.

Il concorso ha coinvolto tutti gli studenti dell’Istituto Comprensivo Amaldi e della Scuola Primaria Aldini, entrambe di Roveleto di Cadeo.

Al PalaBanca, la società del presidente Curioni ospiterà tutti i ragazzi delle classi che hanno preso parte al concorso, oltre agli insegnanti, al sindaco di Roveleto Marco Bricconi e al vicesindaco Marica Toma e Franco Savoia di Mecal, partner dell’evento.

Inoltre, i disegni più belli e meritevoli del concorso saranno esposti nel foyer all’ingresso del PalaBanca.

A gennaio coach Ceccarelli e Matteo Piccoli avevano già incontrato i ragazzi delle due scuole al Centro Parrocchiale Maria Orsola di Roveleto di Cadeo per parlare di Fair Play e valori dello sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.